Come associarsi

Associarsi al CIS&P è semplice, basta amare gli Schnauzer e/o i Pinscher e inviare il modulo d’iscrizione compilato in ogni sua parte (assieme alla fotocopia di un documento d’identità valido) alla responsabile dell’ Ufficio Tesseramento:

Giancarla Fava

via Nostra Signora del Monte 20/2

17100 Savona.

Tel.: 019/862597

Il modulo d’ iscrizione allo CIS&P è scaricabile da questo sito (come file di Acrobat .pdf, stampabile) cliccando qui sotto..

SCARICA IL MODULO D’ ISCRIZIONE AL CIS&P

Per i rinnovi, effettuare il pagamento della quota annuale di 30,00 euro a:

Club Italiano Schnauzer e Pinscher – IBAN: IT57B0306967684510763587090 (no bonifici istantanei)

Associarsi comporta fra l’altro svariati vantaggi, fra i quali: la possibilità di essere informati sulle cucciolate disponibili o la possibilità di informare sulle proprie cucciolate (delle quali potrà anche essere data gratuitamente notizia sul notiziario del Club) mediante l’apposito Servizio Cucciolate; la possibilità di ricevere informazioni, anche tramite le Sezioni Locali distribuite sul territorio italiano, circa eventuali indirizzi di stripping o addestramento per obbedienza o lavoro; la possibilità di trovare persone disponibili nel cercare di aiutarvi a risolvere eventuali problemi che doveste avere con il vostro Schnauzer o Pinscher.

Iscrivendovi allo CIS&P diverrete anche soci collettivi dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana, usufruendo quindi dell’abbonamento alla rivista mensile “I nostri cani” pubblicata dall’E.N.C.I., sulla quale troverete l’elenco ed i programmi di tutte le manifestazioni cinofile promosse dall’E.N.C.I. e l’elenco delle principali manifestazioni cinofile internazionali. Inoltre: notizie ed articoli di veterinaria, allevamento e cinofilia in genere; uno sconto sulle tasse d’iscrizione del vostro cane a tutte le manifestazioni cinofile promosse sia dal CIS&P, sia dall’E.N.C.I.; l’entrare così a far parte di un gruppo di persone accomunate da una stessa passione, con le quali scambiare le proprie esperienze ed opinioni; il concorrere alla formazione delle nuove attività e politiche del club, esercitando il proprio diritto di voto in occasione dell’Assemblea Annuale dei Soci.

Associarsi al CIS&P significa anche poter contribuire alla vita del Club secondo le proprie inclinazioni, idee ed abilità. Invitiamo quindi tutti i possessori di schnauzer ad entrare a far parte del nostro Sodalizio ed a partecipare, come espositori o anche come semplici spettatori ai nostri Raduni che, grazie a voi, possono divenire sempre più un occasione d’incontro fra appassionati e i loro cani e non solo un momento di competizione.