Comunicazione in merito alle elezioni del 30-4-2016

Cari Soci

mi giunge da più parti la richiesta di rendere pubblico il nominativo dei soci che si candideranno alle prossime elezioni sociali.
A norma di statuto i consiglieri, i membri del collegio sindacale ed i probiviri vengono eletti dall’assemblea; non può esserci, quindi, una lista precostituita in quanto non è prevista una lista del presidente, dato che il presidente viene nominato tra i consiglieri eletti.
Il consiglio uscente può ricandidarsi e, a quanto mi consta, i consiglieri in carica hanno manifestato la loro disponibilità in tal senso, tranne, mi rincresce annunciarlo, Franco Gasco e Daniele Poltri.
Franco Gasco, che ha retto la segreteria per moltissimi anni, ritiene che la sua salute non gli consenta un impegno spesso gravoso e Daniele Poltri mi ha comunicato che gli incarichi che attualmente riveste in cinofilia non gli consentono di dedicare il tempo necessario al nostro sodalizio.
Ad entrambi giunga il nostro ringraziamento per il tempo e le competenze che hanno dato agli schnauzer ed ai pinscher.
Per quanto riguarda gli avvicendamenti, penso che la cosa migliore sia quella che l’assemblea scelga tra i soci che più hanno collaborato con il consiglio sia per quanto riguarda il settore lavoro che il settore bellezza.
Mi auguro che alla prossima assemblea sarete numerosi e di incontrarVi personalmente.

Giovanni Pentenero